I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni.

LA TUA CASA DOMOTICA CON ELETTRICA BONUTTO.

Dal 1989 la ditta Elettrica Bonutto realizza:

  • impianti civili
  • impianti industriali
  • impianti antifurto
  • automazioni
  • illuminazione a led
  • impianti domotici

Da anni si è specializzata nel settore dell’impiantistica domotica e nella realizzazione di impianti industriali.

La domotica rappresenta il nuovo modo di progettare, concepire e utilizzare l’impianto elettrico. È nata allo scopo di trovare strumenti e strategie per migliorare la qualità della vita, risparmiare energia, migliorare la sicurezza, ridurre i costi di gestione, convertire i vecchi ambienti e i vecchi impianti. La modularità installativa e le innumerevoli componenti tecnologiche di cui è composta permettono di scegliere quali applicazioni adottare fin da subito e quali integrare nel futuro, senza operare importanti interventi strutturali e con un'ottima gestione dei costi. Tra le funzioni e le possibilità di gestione domestica offerte dall’impianto troviamo ad esempio: comandare tende e tapparelle, regolare e gestire l’impianto di irrigazione, creare scenari di illuminazione al fine di rendere più piacevole l’atmosfera in determinati ambienti della casa, aumentare le condizioni di sicurezza (ad esempio la tecnologia domotica permette di rilevare eventuali fuoriuscite di gas chiudendo automaticamente in tal caso la valvola del metano), verificare a distanza mediante appositi sistemi la situazione interna della casa e visualizzare, con apposito sistema touch screen, i consumi della propria abitazione consentendo dunque un risparmio.

Utilizziamo per lo più materiali bTicino di cui siamo anche installatori del triveneto.

Nell'ambito di una ristrutturazione edilizia il rifacimento parziale o totale dell'impianto elettrico gode della detrazione fiscale al 50%.

Per quanto riguarda gli impianti industriali ha ormai un’esperienza ventennale nella costruzione di cabine elettriche di M.T., quadristica e distribuzione. In particolare nei 10 anni sono stati realizzati impianti nei settori alimentari, metalmeccanici, tipografie e della lavorazione del legno.

 

 

Per maggiori informazioni visita il sito bTicino.